Blog e <span>Ricette</span>

FSA BIKE FESTIVAL GARDA TRENTINO

FSA BIKE FESTIVAL GARDA TRENTINO

L'evento TOP per tutti gli amanti della MTB è tornato

15 ottobre 2021

FSA BIKE FESTIVAL GARDA TRENTINO | BERTOLDI GROUP SRL di Bertoldi Martina

Per la prima volta a metà ottobre, il Bike Festival di Riva del Garda torna in riva al lago ed è pronto ad accogliere in una nuova location tutti gli appassionati di mountain bike.

Come sempre, ci sarà una grande area EXPO ad accesso libero da esplorare, dove saranno presenti i grandi marchi del mondo MTB ed eMTB, con la possibilità di provare tutti i nuovi modelli e di scoprire le novità di settore e le anticipazioni per il prossimo anno.

Ma non solo! Imperdibili i tanti eventi che sapranno risvegliare la voglia di competizione di ogni appassionato di MTB:

SCOTT BIKE Marathon: l’appuntamento principe del Bike Festival Garda Trentino! I biker partecipanti possono scegliere tra tre diverse distanze e difficoltà, a seconda del loro livello di preparazione. Qui segnaliamo in particolare il nuovo tracciato della Ronda Piccola, vera e propria chicca di questa edizione.
Le gare sono in programma sabato 16 al mattino, con partenza dal centro di Riva del Garda.

Bosch eMTB Challenge supported by Trek: una gara avvincente, che mescola elementi di Enduro, Trail e Orienteering in un percorso appositamente ideato per esaltare le caratteristiche delle eMTB elettriche. La sfida prevede diverse prove, che sapranno tenere alto il tasso di adrenalina per tutta la durata della competizione.

Enduro: un percorso inedito per stuzzicare i biker più esperti, con partenza e arrivo nel cuore dell’area Expo del Bike Festival.

Junior Trophy: una gara dedicata ai più piccoli, che possono mostrare tutta la loro grinta di veri e propri biker in erba!

 

L'evento si svolge rispettando tutte le norme di sicurezza.

04
LE OFFERTE

Approfitta delle nostre super offerte!

05
BLOG

Resta aggiornato sulle ultime novità!

Vedi tutti

Dicono di noi

06
GALLERY LIVE

Scopri i nostri migliori scatti dei dintorni, delle attività e dei nostri appartamenti